3 giugno 2022

VI PRESENTIAMO IL NOSTRO CANDIDATO CONSIGLIERE GUGLIELMO STUCCHI


Mi chiamo Guglielmo Stucchi , ho 65 anni, sono sposato con Sara ed abbiamo tre figlie.

Sono cresciuto in una famiglia operaia, numerosa (8 fratelli), dove ho imparato la condivisione ed il senso civico della giustizia. In parrocchia ho maturato la tensione ed il piacere per l’impegno socio-culturale.

5 anni fa ho aderito alla Lista Civica “PER SULBIATE” perché ero convinto che il valore di una amministrazione non si misura dal numero di mattoni accumulati ma dalla capacità di incontrare le necessità, di tutti e ciascuno, volta per volta, persona per persona, con le risposte adeguate e le idee proiettate a regalare ai nostri figli il paese desiderato. All’insegna della bellezza e nel rispetto per l’ambiente.

Ero e sono convinto che per realizzare tutto questo, serva una nuova cultura insegnata in potenziati ambiti esistenti : nelle scuole di ogni ordine, nella biblioteca, negli spazi educativi parrocchiali, nelle associazioni culturali, nelle iniziative di formazione e divulgazione ma soprattutto trasudata dalla quotidiana presenza di persone motivate.

Per completare questo percorso serve ulteriore tempo e spazio che affido alla vostra fiducia. E’ per tutto questo che continuerò ad impegnarmi in questa lista rigenerata da nuovi amici e con Carla Della Torre, il sindaco di tutti, veramente!

Nessun commento:

Posta un commento