1 giugno 2022

Vi presentiamo la candidata consigliera MIRIAM CAVENAGO


Mi chiamo Miriam Cavenago, nata a Vimercate 46 anni fa. Sono cresciuta a Sulbiate e ho passato la mia adolescenza e gioventù tra le vie del paese e l'oratorio fino ai 18 anni e tornando poi con le figlie in età scolare. Ho due figlie di 17 e 10 anni e dopo aver lavorato per più di 20 anni per un ente di certificazione norvegese, nell'estate 2020 ho deciso di lasciare il lavoro e dedicarmi alla mia famiglia e ad altri interessi.

A Sulbiate ho messo radici e sto facendo crescere le mie figlie, e anche per loro ho deciso di candidarmi e dedicare parte del mio tempo per il paese, perché l'attuale amministrazione e tutto il gruppo della lista civica PER SULBIATE ha saputo portare avanti tanti progetti per vivere al meglio il territorio e l'interesse comune. Molto deve essere concluso e credo che per questo la continuità amministrativa sia fondamentale.

Condivido appieno i valori di questa lista, le politiche sociali e per il territorio, l'impegno per l'istruzione e la volontà di collaborare con tutte le realtà associative del paese. Con tutto il gruppo di lista abbiamo lavorato molto, proponendo e discutendo dei progetti che fortemente vogliamo per i prossimi anni ed è stato un percorso molto entusiasmante.

Ora tocca ai sulbiatesi, votare PER SULBIATE!

Nessun commento:

Posta un commento