4 giugno 2022

VI PRESENTIAMO IL NOSTRO CANDIDATO CONSIGLIERE MATTEO LEONI


Sono nato a Vimercate il 01-04-1972 e vivo da sempre a Sulbiate. Sono impiegato presso una grande internet company italiana e attualmente mi occupo di piattaforme e servizi advertising. Sono sempre stato interessato e attivo in quello che viene definito “terzo settore” attraverso diverse esperienze, a partire dall’oratorio fino al commercio equosolidale. Ho iniziato a partecipare alla vita politica locale dal 2004 e a quella nazionale dal 2009 con l’iscrizione al Partito Democratico. Sempre nel 2009 sono stato eletto consigliere comunale per la prima volta; sono ora consigliere uscente, mi sono occupato di progetti in ambito partecipazione e comunicazione come il bilancio partecipativo e il sito web del Comune.

Perché mi ricandido?
Perché oggi più che mai credo che Carla sia ancora il Sindaco Per Sulbiate,
Perché credo in questo gruppo che sta lavorando per questa lista e nelle nuove persone che stanno portando energie, idee e stimoli nuovi per continuare questo percorso.
Perché credo che i tanti progetti impostati e i lavori iniziati siano da portare a termine, mantenendo sempre al centro le persone e avvicinandole sempre più alla pubblica amministrazione.

Nessun commento:

Posta un commento