15 maggio 2022

VI PRESENTIAMO LA CANDIDATA SINDACO


Sono Carla Della Torre, ho 56 anni e da cinque anni sono impegnata in quello che ritengo un appassionante mestiere, delicato ma gratificante: da giugno 2017 sono Sindaco di Sulbiate.

Mi racconto un po’: sono nata a Monza, diplomata in contabilità aziendale, sono cittadina di Sulbiate dal mio matrimonio nel 1990, un figlio, la passione per la montagna e la lettura.

La scelta di dedicarmi a Sulbiate è per me la consapevolezza di una grande sfida, che voglio portare avanti come ho fatto in questi anni. Gli ultimi tre sono stati purtroppo dolorosi a causa della pandemia, ma mi hanno riservato un grande regalo: il rapporto con le persone, ognuno con la propria specificità. In questi anni i sulbiatesi mi hanno espresso sostegno, ho ascoltato le loro opinioni e anche critiche, ma sempre nel rispetto dell’individuo e delle reciproche idee.

Anche la mia esperienza nel volontariato mi ha accompagnato nella scelta di candidarmi come Sindaco cinque anni fa, e ancora oggi è questo spirito di mettersi “al servizio delle persone” che mi guida nella scelta di voler proseguire il mio impegno per la Comunità.

Cosa mi identifica nel mio impegno sono queste parole di Carlo Maria Martini in “Dio educa il suo popolo”: “La realtà è fatta di persone vive, di cose concrete, di situazioni quotidiane, di motivazioni ed esigenze realistiche, di rapporti inevitabili, di lavoro faticoso e dinamico, di comunità pluralistica e in evoluzione e di spirito animatore sapiente e volitivo, è sempre stata la migliore formatrice dell’uomo.”

Con la mia squadra e con nuove persone ci presentiamo alle prossime amministrative del 12 giugno 2022, sicuri che il percorso dei prossimi 5 anni ci riserva ancora tante sfide e opportunità. Noi siamo pronti!

Il 12 giugno vota Per Sulbiate!

Nessun commento:

Posta un commento