22 settembre 2018

Teatro Musica e Performance

DelleALI Alla Decima

2008 - 2018
10 anni di residenza teatrale nel Vimercatese.
10 anni di residenze lombarde.
10 anni di spettacoli, rassegne, eventi, workshop, progetti, produzioni

Ma chi o cosa sono le Residenze oggi? Che ruolo svolgono sul proprio territorio? E che cosa significa oggi far parte di una rete a livello regionale?

Nella duplice occasione dI Ville Aperte in Brianza e del progetto ETRE10 delleAli vi invita in ExFilanda di Sulbiate e dove ha finalmente trovato casa per festeggiare i suoi 10 anni di residenza teatrale sul territorio vimercatese e per raccontarvi cosa sta tessendo.

Teatro, musica, performance, buon mangiare e buon bere a km0 ma anche riflessioni e confronti sul concetto di RETE con tutti quelli che ci hanno accompagnato in questo meraviglioso viaggio e che ancora sono al nostro fianco.

ore 17.00 Incontro pubblico.
IL LAVORO CULTURALE IN RETE
Istituzioni, associazioni culturali, insegnanti, bibliotecari, teatranti, organizzatori, cooperative sociali, cittadini saranno invitati ad un momento di confronto sul tema.
Chi o cosa sono le residenze oggi? Che ruolo svolgono sul proprio territorio? Che cosa significa oggi far parte di una rete a livello regionale? Quale il ruolo del teatro nel tessuto culturale locale?

dalle 19.00
APERITIVO + FESTA!
Musica, improvvisazioni, contributi di artisti, attori, danzatori, illustratori
Ingresso libero e gratuito.
Vi aspettiamo!

Ex_Filanda, via Manzoni 9/A Sulbiate MB
info@delleali.it - 377 1304141

Nessun commento:

Posta un commento