1 giugno 2022

Vi presentiamo il nostro candidato PASQUALE SOLDANI


Sono Pasquale Soldani, e nel presentarmi vado al contrario: vi dico prima i motivi per cui ho scelto di candidarmi di nuovo, dopo 5 anni intensi di lavoro in un clima democratico di ascolto, confronto e rispetto. Innanzitutto per le persone che ho incontrato in questo percorso: una "vecchia guardia" di amministratori uscenti, donne e uomini competenti e generose a cui si è aggiunto un gruppo di volti nuovi. A tutti devo un grazie: con voi non si è mai spenta, ed anzi si è rinnovata, la mia voglia di rappresentare la nostra comunità, la voglia di ascoltare le persone e di trovare le risposte ai bisogni.
Proprio il valore della rappresentanza mi ha sempre accompagnato nella mia vita: durante l'università (sono laureato in Scienze Internazionali ed Istituzioni Europee), presso la Facoltà di Scienze Politiche della Statale, sono stato rappresentante di lista studentesca; durante la mia presenza al Banfi, sono stato rappresentante di istituto. E negli ultimi 5 anni ho avuto il piacere di rappresentare i Sulbiatesi in consiglio comunale.
Da 3 anni lavoro per uno studio di consulenza che si occupa di accompagnare gli Enti Locali, le Associazioni e le Imprese nella ricerca di contributi a fondo perduto per finanziare i propri progetti e le proprie idee. In questo periodo storico, grazie al PNRR e i bandi del nuovo settennato europee 2021-2027, le opportunità per il Comune di Sulbiate non mancheranno: metto le mie competenze nel settore per la mia lista Per Sulbiate, e per la nostra comunità.

Nessun commento:

Posta un commento