17 maggio 2022

LA SECONDA PAROLA CHIAVE DEL NOSTRO PROGRAMMA È COMUNICAZIONE


Desideriamo sviluppare vari canali comunicativi per essere più prossimi e rendere l’amministrazione più presente e ancora più vicina ai cittadini:

Oltre al continuo aggiornamento del SITO WEB dell’ente, che è già il fulcro centrale per erogare informazioni e servizi digitali al cittadino, verrà ulteriormente sviluppato l’utilizzo dei canali social.

Affiancheremo alla pagina FACEBOOK UN’APPLICAZIONE studiata per l’interazione tra amministrazione e cittadino, che consenta di raccogliere e canalizzare agli uffici di competenza le segnalazioni fatte dai sulbiatesi

Potenzieremo l’utilizzo del canale YOUTUBE del Comune per raccontare con contributi video le iniziative e lo sviluppo dei progetti che riguardano il nostro paese e il territorio circostante

Attiveremo un servizio di NEWSLETTER per fornire periodicamente una sintesi degli eventi e delle iniziative a Sulbiate

Sarà creata una redazione per L’INFORMATORE COMUNALE periodico da distribuire ai cittadini in forma cartacea, con lo scopo di raggiungere tutta la popolazione e aggiornarla sull’operato dell’amministrazione e sulla vita del paese. Un gesto di sensibilità nei confronti delle persone che non hanno accesso agli strumenti digitali

utilizzando l’avanzo di bilancio, vogliamo ammodernare le BACHECHE LUMINOSE presenti nei quartieri e davanti al municipio

aggiorneremo le DOTAZIONI AUDIO E VIDEO nella sala del consiglio e in auditorium per una migliore fruizione degli strumenti multimediali e la possibilità di attivare videoconferenze e streaming dei momenti istituzionali. Grazie alla recente disponibilità della banda ultra larga (fibra ottica) in municipio e a scuola, realizzata nell’ultimo anno, ha senso procedere con questo investimento.

Nessun commento:

Posta un commento