8 aprile 2020

CORONAVIRUS - Mascherine in distribuzione gratuitamente a cittadini

AGGIORNAMENTO 08/04/2020
Mascherine Regione Lombardia: al Comune di Sulbiate sono state assegnate 1150 pezzi di tipo chirurgiche, non sufficienti per i 1880 nuclei famigliari sulbiatesi.
Seguendo le indicazioni regionali queste mascherine verranno consegnate ai cittadini in situazioni di fragilità, dando le seguenti priorità: persone domiciliate e positive al Covid-19 e ai loro famigliari, persone in sorveglianza attiva, cittadini che in collaborazione con i medici di base necessiteranno di un isolamento preventivo.
Saranno disponibili anche per chi deve recarsi a delle visite ospedaliere, previa richiesta al numero 3357762787.
VERRANNO ESCLUSIVAMENTE CONSEGNATE AL DOMICILIO.

In accordo con i messaggi delle ordinanze che si sono susseguite durante questa emergenza sanitaria #IORESTOACASA l'Amministrazione Comunale ha commissionato un ordine di 2000 pezzi per mascherine riutilizzabili da consegnare una per ogni nucleo famigliare. L'arrivo é previsto per la prossima settimana.
Le recapiteremo in ogni casa avvalendoci delle associazioni preposte per questi servizi.
Vi informeremo su il giorno esatto dandone notizia sul sito comunale e attraverso gli strumenti social più seguiti.

Per ora non aprite a nessuno, il Comune non ha programmato consegne se non precedentemente concordate secondo le modalità sopra segnalate. Ricordiamo che è sempre più importante rispettare le regole e non uscire di casa se non per necessità urgenti.

Nessun commento:

Posta un commento