20 settembre 2017

Trovare lavoro con Internet

AL VIA IL PUNTO LAVORO E IL COWORKING IN FILANDA!


Si inaugurano domenica 24 settembre, in occasione dell’Open-Day di presentazione della programmazione ottobre/dicembre 2017 e di Ville Aperte, il nuovo Punto Lavoro – Mestieri Lombardia ed il coworking Oplà nella Ex Filanda di Sulbiate.

Si concretizza in questo modo un ulteriore tassello del progetto di gestione della Ex Filanda di Sulbiate, che punta a divenire anche un punto di riferimento per le imprese, per i lavoratori e per chi il lavoro lo sta cercando.

Il Punto Lavoro è aperto il giovedì dalle 14 alle 16 e ogni giorno su appuntamento, può essere contattato alla email lavoro@exfilanda.it oppure telefonare al 342 7717098, e domenica, dalle ore 16, un primo seminario gratuito, condotto dall’esperto Gianluigi Bonanomi, aperto a tutti dal titolo “Trovare lavoro con internet”: perché la rete può aiutarci a trovare o cambiare lavoro. Durante l’incontro, della durata di due ore, passeremo in rassegna gli strumenti e i servizi online che possono risultare utili, a supporto o in alternativa rispetto ai sistemi di ricerca tradizionali. Vedremo inoltre che Internet non serve solo per collezionare le offerte, ma anche per posizionarsi, studiare il mercato e le aziende, fare formazione e soprattutto proporsi direttamente.

Nessun commento:

Posta un commento