25 maggio 2017

Quote rosa a breve... extra comunitarie

Valery Bertolini 


Sono nata il 2 Gennaio 1979 a Portsmouth, in Inghilterra.
Io e mio marito Cristiano abbiamo tre figli: il primo di 10 anni, il secondo arrivato 9 anni e la piccola di 4. La mattina sono impegnata con il mio lavoro: si tratta di una Cooperativa Sociale che opera sul territorio di Vimercate e si occupa di servizi alla persona, in particolare progetti educativo/assistenziali per bambini, adolescenti, adulti in difficoltà, stranieri e disabili; nel pomeriggio, invece, insegno inglese a bambini e ragazzi di tutte le età e mi piace moltissimo vederli crescere e migliorare man mano che ci vediamo e troviamo insieme i trucchi per imparare l'inglese divertendoci. Nel tempo libero inseguo l'illusione di avere del tempo libero e così … lo spreco cercando le simmetrie perdute degli oggetti della mia casa che inesorabilmente ritroveranno la propria posizione coerentemente caotica di una famiglia piuttosto numerosa, animali inclusi.
Sono legata al mio Paese e ho sempre desiderato che ci fosse maggiore attenzione alle persone, sentimento alimentato anche dalla mia esperienza in Cooperativa: ci sono tanti progetti per il nostro paese che potrebbero coinvolgere ogni tipo di persona, giovane o anziana che sia ed è per questo che ho deciso di avere un ruolo attivo nella vita politica e sociale di Sulbiate.
Nel 2010 ho iniziato ricoprendo il ruolo di Segretario per il Comitato di Quartiere di Sulbiate Superiore per poi entrare nel progetto della lista Sulbiate Democratica e Solidale alle elezioni del 2012. Quest'anno corro con la mia squadra  perchè ci credo davvero, perchè abbiamo un sacco di idee che vogliamo concretizzare per stare meglio qui.

Hai qualche domanda da fare a Valery? Clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento