Valery Bertolini
Sono nata il 2 Gennaio 1979 a Portsmouth, in Inghilterra.
Io e mio marito Cristiano abbiamo tre figli: il primo di 10 anni, il secondo arrivato 9 anni e la piccola di 4. La mattina sono impegnata con il mio lavoro: si tratta di una Cooperativa Sociale che opera sul territorio di Vimercate e si occupa di servizi alla persona, in particolare progetti educativo/assistenziali per bambini, adolescenti, adulti in difficoltà, stranieri e disabili; nel pomeriggio, invece, insegno inglese a bambini e ragazzi di tutte le età e mi piace moltissimo vederli crescere e migliorare man mano che ci vediamo e troviamo insieme i trucchi per imparare l'inglese divertendoci. Nel tempo libero inseguo l'illusione di avere del tempo libero e così … lo spreco cercando le simmetrie perdute degli oggetti della mia casa che inesorabilmente ritroveranno la propria posizione coerentemente caotica di una famiglia piuttosto numerosa, animali inclusi.
Sono legata al mio Paese e ho sempre desiderato che ci fosse maggiore attenzione alle persone, sentimento alimentato anche dalla mia esperienza in Cooperativa: ci sono tanti progetti per il nostro paese che potrebbero coinvolgere ogni tipo di persona, giovane o anziana che sia ed è per questo che ho deciso di avere un ruolo attivo nella vita politica e sociale di Sulbiate.
Nel 2010 ho iniziato ricoprendo il ruolo di Segretario per il Comitato di Quartiere di Sulbiate Superiore per poi entrare nel progetto della lista Sulbiate Democratica e Solidale alle elezioni del 2012. Quest'anno corro con la mia squadra perchè ci credo davvero, perchè abbiamo un sacco di idee che vogliamo concretizzare per stare meglio qui.
Nessun commento:
Posta un commento